DeDoForum

Forum

IndiceIndice  2°Portale2°Portale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

descrizioni e preferenze su giochi di console

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rubinho
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 38

MessaggioOggetto: descrizioni e preferenze su giochi di console   Mar Feb 19, 2008 9:54 pm

Un mio amico ha fifa08 per la Ps3 ed ha una grafica bellissima e molto realistica,mentre quella di quello alla PSP,nonostante sia solo il modello prima,rispetto alla grafica di quello per Ps3 è nettamente peggiore e quella del PC invece è una via di mezzo tra i 2.Posso dire che secondo me è più bello FIFA08 che PES2008 sia per grafica,che nella realisticità.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Salvatore
utente medio
utente medio

Numero di messaggi : 108

MessaggioOggetto: Re: descrizioni e preferenze su giochi di console   Mer Feb 20, 2008 7:49 pm

rubinho ha scritto:
Un mio amico ha fifa08 per la Ps3 ed ha una grafica bellissima e molto realistica,mentre quella di quello alla PSP,nonostante sia solo il modello prima,rispetto alla grafica di quello per Ps3 è nettamente peggiore e quella del PC invece è una via di mezzo tra i 2.Posso dire che secondo me è più bello FIFA08 che PES2008 sia per grafica,che nella realisticità.

E la seconda volta che apri un topic solo per le tue considerazioni.
Apri un topic in Giochi,e ci scrivi...
"Scrivete qui le vostre considerazioni sui giochi,e così via...".

Grazie sunny .
IL-Grande-Peppe
Mod (In Prova)
Mod (In Prova)

Numero di messaggi : 44

MessaggioOggetto: Re: descrizioni e preferenze su giochi di console   Mer Feb 20, 2008 9:09 pm

Salvatore nn sei un mod e nn sei autorizzato a riprendere rubinho e quest'ultimo nn ha eseguito nessuna infrazione al regolamento anzi ha fatto bene ad aprire una discussione per scrivere le porpire considerazioni
rubinho
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 38

MessaggioOggetto: Re: descrizioni e preferenze su giochi di console   Lun Feb 25, 2008 6:52 pm

peppe sei un ottimo mod grande non solo perche mi difendi anche se giustamente ma ancheperche i mod servono a far rispettare le regole e tu lo fai benissimo.
bomberino95
Vice Admin
Vice Admin

Numero di messaggi : 140

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: bombersimo
DeSeRtO DeSeRtO:

MessaggioOggetto: Re: descrizioni e preferenze su giochi di console   Mar Feb 26, 2008 4:59 pm

calma ragazzi... è tutto a posto salvatore anche se non è mod puo dare delle segnalazioni ai mod... non proprio nel topic ma ci puo mandare un pm. adesso ritorniamo in argomento:D

io oggi vado a fare un toneo di pro 2008! io ci gioc sempre a pro sulla grafica non so ma sulla giocabilità me piace de piu pro!

MessaggioOggetto: Re: descrizioni e preferenze su giochi di console   

descrizioni e preferenze su giochi di console
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo alti elfi magic giochi xbox 360
» Giochi x PC WHF
» giochi on-line gratis consigliati
» giochi usati e multiplayer on line - xbox360
» giochi di carte collezionabili gratuti su internet

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DeDoForum :: Console & VideoGiochi :: PlayStation-
Andare verso: